Carissimi amici e devoti di San Cono,

anche quest’anno, noi del comitato di San Cono vogliamo ringraziarvi esprimendo la nostra gratitudine per il contributo che avete dato e darete per il nostro Santo Patrono.

E’ pur vero che le difficoltà economiche aumentano sempre, ma con l’aiuto del Santo Patrono e Protettore riusciremo a superarle per dargli l’onore e la gloria che gli spettano.

Credo che l’eco dei festeggiamenti vi siano giunti e siamo stati fortunati perché il bel tempo ci ha assecondati dando possibilità alla popolazione di parteciparvi in massa, ed anche la presenza del nuovo Vescovo ha reso più solenne la festa del nostro concittadino San Cono.

Negli anni scorsi abbiamo organizzato, con il Vescovo, delle visite nei circoli di San Cono in USA, in Venezuela, Uruguay e nel nord Italia, dove l’interesse per il nostro Santo e per la cultura salernitana, e teggianese in particolare, è stato entusiasmante. Quest’anno è stato indetto l’anno centenario della costruzione della statua di San Cono, che ricorre l’anno prossimo 2014. La nostra  intenzione, per la festa è di invitare ed accogliere tanti devoti emigrati. Si  prevede un’elevata presenza dei nostri concittadini lontani.

Non aggiungo altro, se non un caloroso grazie, da parte mia e del comitato, a voi e alle vostre famiglie per la vostra generosità.

Che San Cono possa concedere a tutti tante benedizioni!

                                                                                                       Cono Di Sarli